Notiziario di Sabato 7 Luglio 2007
Siamo allo sport, calcio. Un nuovo centrocampista per il Kamarat di Renato Maggio. Dal Cianciana è stato prelevato Antonio Abbene che la scorsa stagione ha realizzato nove reti.
Per i particolari c'è il servizio di Gerlando Micalizio.
Dal calcio alla pallavolo. E' la Kemeco srl è il nuovo sponsor della Pallavolo Aragona. La società gialloblù si è assicurata le prestazioni di due atlete brasiliane. Si tratta di Raquel Pineiro Santos e Carolina Branco. La prima è schiacciatrice, la seconda una centrale. Due giocatrici che sicuramente eleveranno il tasso tecnico del sestetto di Mario Porretta. E intanto, la squadra di beach volley dell'Aragona ha debuttato stamani a Cervia nel campionato 4 per 4 femminile Kenwood cup. Le aragonesi si sono arrese all'Altamura per due set a uno e poi hanno battuto due set a zero il Santeramo. Nel pomeriggio le altre gare. Le finali sono in programma domani.
E’ stato uno dei pionieri del rugby agrigentino. Parliamo di Luigi Lo Bue, morto a seguito di un incidente di gioco nel corso di una partita. Il suo ricordo di atleta, di medico, ma soprattutto di giovane brillante è ancora vivo tra gli amici che hanno voluto intitolare alla sua memoria il torneo di beache rugby che ha avuto inizio oggi sulla spiaggia di Porto Empedocle.