Notiziario di Sabato 12 Agosto 2006
Siamo alla pagina degli spettacoli estivi. Questa sera al Teatro della Valle dei templi è in programma il concerto di Carmen Consoli, a Sciacca alle 21,30 in piazza Sacandaliato quello dell’ex Lunapop Luca Cremonini e infine a Menfi in piazza si esibirà l’artista napoletano Nino D’Angelo in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe.
A Casteltermini proseguono invece, i festeggiamenti in onore del Patrono San Vincenzo Ferreri. Alle 19,30 è previsto in piazza Bixio il raduno dei cavalli che, subito dopo, sfileranno tra le vie Diaz, Cadorna, Regina Elena, Roma, Corso Umberto, piazza Duomo e piazza Mazzini. Alle 21,30 sarà la volta del gruppo folkloristico del Tataratà. Domani invece conclusione della manifestazione con la processione del simulacro del Patrono.
A Grotte, stasera in piazza Municipio è in programma la commedia “Voglio ridere così” di Giacinto Carafa del Piccolo Teatro di Racalmuto.
Nell’ambito di Teatrando, a Favara la Compagnia Milite ignoto metterà in scena “Lu niputi di lu sinnucu”, mentre a Castrofilippo la Compagnia Scala dei turchi proporrà “Difetti di famiglia”.