Notiziario di Venerdì 11 Agosto 2006
Continuano in tutta la provincia le manifestazioni estive. Domani concerti di Consoli, Cremonini e Nino D’Angelo. A Montallegro finale mondiale di kick boxing.
E domani nell’Agrigentino, è la serata dei grandi concerti. Al teatro della Valle dei templi è in programma l’esibizione dell’artista catanese Carmen Consoli, mentre a Sciacca in piazza Scandaliato si esibirà l’ex Lunapop Cesare Cremonini. L’ingresso quindi sarà aperto al pubblico e chi aveva già acquistato il biglietto per assistere all’evento al campo sportivo, gli organizzatori hanno riservato tante novità. I fortunati possesssori dei tagliandi saranno ammessi nella cip hospitality.
E sempre domani è in programma a Menfi il concerto di Nino D’Angelo nell’ambito dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe. L’evento è stato organizzato nella piazza principale del centro balneare. Nino D’Angelo, oltre a proporre i suoi vari successi, presenterà brani del suo ultimo lavoro musicale con atmosfere mediterranee.
E, infine, nell’ambito dell’estate Montallegrese domani nalle 20,30 nello spiazzale Aster si terrà la manifestazione di kick boxing full contact, titolo europeo, Maurizio Lo Negro contro l’albanese Fedin Delisha. Nel corso della manifestazione sportiva è prevista l’esibizione di danza arti marziali e cantanti.