Notiziario di Lunedì 23 Gennaio 2006
E apriamo la pagina dello sport. Nel calcio successo di Licata e Akragas, mentre il Raffadali cede in casa allo Scicli. I biancazzurri hanno battuto con un secco 3-0 il Virtus Catania, mentre i licatesi hanno seppellito di gol lo Scordia. In promozione spiccava il derby tra Kamarat e S. Giovanni Gemini.
E proseguiamo con le altre notizie di sport. Nel basket, in A1 femminile, si registra la doppia sconfitta dell’Ares Ribera femminile e maschile. Le donne sono state battute sul parquet di Parma, per 74-71, gli uomini dal basket Veroli per 78-68. In C1 maschile il Basket Empedocle ha perso in casa dal Lamezia Terme per 98 a 73 mentre la Fortitudo Agrigento ha vinto in trasferta per 106 a 51. Nel volley in A2 femminile nuova sconfitta per la Gelma Seap Aragona sconfitta dalla Fornarina Civitanova per set a uno. In b2 femminile è andato al Ribera il derby con lo Sciacca, mentre il Favara ha battuto per tre set a zero il Ragusa. Infine, nella pallamano nuovo successo del Girgenti che ha vinto in trasferta a Caltanissetta per 35 a 13. Primo tempo 18 a 8 sempre per gli agrigentini. Il Girgenti si conferma al primo posto della classifica con 33 punti.
Ancora sport. Conferenza stampa stamani dell’assessore provinciale allo Sport, Salvatore Montaperto. Presentate le iniziative legate alle sponsorizzazioni delle società sportive. Seguiamo.